propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.
Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.
Buonasera,voglio chiedere un parere, un televisore vicino ad un calorifero può subire dei danni? Stiamo valutando di modificare l'arredamento del soggiorno,però ci si porrebbe il problema per il quale ho posto questa domanda. Grazie.
Si ,in effetti è assolutamente sconsigliabile posizionare strumenti elettronici vicino alle fonti di calore, penso sarà opportuno che valutiate una diversa soluzione.
Ciao Carla, tempo fa ho avuto un problema analogo ed i consigli che mi sono stati dati sono proprio di evitare la vicinanza tra televisore e termosifone.
Buongiorno, con un contratto di locazione con cedolare secca e a canone concordato è possibile inserire la possibilità di sublocazione per avere poi la possibilità di aprire un'unità ufficio amministrativo?
Ed inoltre, è possibile ridurre le motivazione e il tempo di recesso? L'articolo 8 "recesso del conduttore" parla di gravi motivi e 6 mesi di preavviso. Grazie per una Vostra gentile risposta.