chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco pertanto alla luce di questo io devo tenere conto o no di quanto scritto dal tecnico e che la maggioranza ha approvato oppure no? altrimenti non riesco a farmene una ragione, ripeto devo seguire quanto scritto o quanto è dettato dal codice civile che poi in alcuni casi viene interpretato e non applicato alla lettera?
 

Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Ecco pertanto alla luce di questo io devo tenere conto o no di quanto scritto dal tecnico e che la maggioranza ha approvato oppure no? altrimenti non riesco a farmene una ragione, ripeto devo seguire quanto scritto o quanto è dettato dal codice civile che poi in alcuni casi viene interpretato e non applicato alla lettera?
senta credo sinceramente che nei limiti delle finalità di un forum le siano stati forniti tutti gli elementi del caso....
Se poi vuole una risposta che impegni il suo autore deve incaricare un professionista
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Come sempre ringrazio tutti che hanno preso parte alla discussione e certamente non pretendo niente se non quello di avere una discussione aperta a 360° come si spera sempre di avere con persone qualificate e non che frequentano questo blog.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
No il RdC non c'era e non c'è

questa non l'ho capita, a quali regolamenti ti riferisci?

ti riferisci alla spiegazione che il tecnico ha aggiunto sotto la voce C1 per la ripartizione delle spese del tetto?
L'avvocato @Gregorio Albisani ha colto perfettamente il mio pensiero su certi RdC "clonati" dalla rete.

Visto che, da quanto hai acritto, non avete alcun RdC
allora vale unicamente il Codice Civile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto