areniello

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve e buon 2021 a tutti voi sempre disponibili e competenti. Ho un problema con la ristrutturazione di un appartamento a Terracina. Si tratta di un rifacimento quasi totale. L'immobile è di circa 90 mq e possiede le relative licenze edilizie. Ebbene mi sono rivolta a due ditte del luogo, scelte a casa su internet, le quali mi stanno facendo perdere tanto tempo. Sostengono che la pandemia ha fatto chiudere gli uffici e loro non riescono ad accedere alle relative documentazioni. Si tratta di diversi mesi che aspetto un intervento mi sa inutilmente. C'è qualcuno del forum residente in quelle zone che mi può aiutare a trovare una ditta seria e competente, io abito a Roma. Grazie
 
U

User_29045

Ospite
Non si può fare pubblicità delle ditte qui sul forum, quindi temo sia difficile che troverai una risposta.

Allarga un po' i tuoi orizzonti e rivolgiti alle ditte di Latina precisando da subito che la zona d'intervento è a Terracina.

Se non basta, rivolgiti alle ditte di Roma, che sono talmente tante da fare a ca22otti.

Proprio davanti al mio palazzo stanno ristrutturando totalmente una palazzina facendo casino dalle 8 alle 17 tutti i giorni feriali, come vedi chi vuole lavorare lo fa, anche se c'è il Covid.
 
Ultima modifica di un moderatore:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sostengono che la pandemia ha fatto chiudere gli uffici e loro non riescono ad accedere alle relative documentazioni.
Che gli uffici pubblici, ed anche quelli non pubblici, lavorano a singhiozzo o ad ingressi su appuntamento non è una novità, è cosi ovunque.
Anzi ti dirò che in alcuni casi risulta difficile contattarli anche per telefono.
Ma francamente non è chiaro quando parli di documentazioni ......a quali fai riferimento ?
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Per chiedere uno stato contestuale di residenza e famiglia, devo prenotare in comune una settimana prima. Quando in periodo precovid lo facevano subito
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se non hai firmato un contratto dagli delle scadenze oltre le quali ti rivolgi ad un tuo tecnico che ti potrà essere d'aiuto. E per evitare sorprese, puoi chiedergli un computo metrico dei lavori da eseguire e potrai raffrontare il preventivo dell'impresa proposta da lui con quello di qualche altra impresa interpellata da te.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto