1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Ho appena letto l'articolo sotto linkato,debbo dire che mi ha parecchio sorpreso e preoccupato perchè le ultime informazioni ci illudevano che non ci fossero all'orizzonte ancoraaltrio problemi di questo tipo. :disappunto: speriamo.Voi cosa ne pensate?non ce laraccontano mai giusta? :rabbia:

    http://archivio-radiocor.ilsole24ore.co ... o-sommita/
     
  2. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Buongiorno
    Il mercato immobiliare Italiano non corre grandi rischi. Il mercato "normale" avrà ancora una stasi di prezzi, e si potranno verificare deprezzamenti minimi di chi aspetta già da tempo di vendere e vuole concludere.
    Il mercato di eccellenza, I° case e seconde case, in posti esclusivi, entro sei mesi saranno in piena rivalutazione, anche grazie allo "scudo fiscale" che sembra essere la provvidenza economica fatta su misura per investimenti importanti.
    All'orizzonte ci sono tutti i parametri di una svolta, senza dimenticare chi in questo periodo faticano molto.
    Ciao Adriano
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina