missy

Nuovo Iscritto
buongiorno le foto sono oscene!anch'io ho lo stesso problema ti diro' peggio!!!ho gia' il certificato dell'antigienicita' della casa ed ho sospeso il canone in quanto il proprietario mi ha esortata ad andarmene.ho 2 minori ed ha pagato per 4 anni e mezzo il canone...come se trovar casa fosse facile che faccio chiedo i danni mi rivolgo ad un avvocato?il proprietario e sua moglie mi hanno gia' minacciata in quanto abitano nello stesso stabile aiutatemi passare per morosa non mi va ma neanke aver subito ingiustizia!!!grazie:amore:
 

raflomb

Membro Assiduo
Puoi procedere a richiedere il risarcimento danni, visto che il Comune ha dichiarato antigienico l'appartamento locato, in quanto non hai potuto godere a pieno ciò che ti è stato locato come salubre e vivibile.
 

mxk

Nuovo Iscritto
ciao missy, mi dispiace per la tua situazione, ti consiglio di rivolgerti ad un legale.


oggi sono andato in comune dove mi hanno consegnato il verbale dell'asl ove si dichiara che la casa è inabitabile e il certificato di inagibilità della casa emesso dall'ufficio tecnico del comune.
con questi documenti farò causa al proprietario che si è comportato molto molto male nei miei confronti.
Saluti a tutti.
mxk
 

missy

Nuovo Iscritto
sai a volte bisogna essere spietati pare che gli alloggi che ci danno in affitto siano un"dono".....incivili!!!!auguri cmq la casa dove abito io e' peggio dellatua mi vergogno anche di pubblicare le foto!!!!e pulisco sempre diciamo che e' un calvario:D
 

ardent

Nuovo Iscritto
Conduttore
salve, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di un vs aiuto. ieri ho chiamato la Asl poiche' nella mia camera da letto c'e' muffa come quella nella foto allegata al messaggio di un altro vs iscritto. Mi e' stato detto di fare un esposto , presentarlo alla Asl che poi decidera', in base a quanto da me dichiarato,se mandare un tecnico a visionare l'appartamento. Preciso che la societa' , proprietaria dell'appartamento, ha gia' provveduto 2 volte a fare lavori e che pero' a nulla sono serviti.Vorrei sapere cosa scrivere nell'esposto. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto