Anna36789

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
I vigili del fuoco non hanno capito la causa. Quando ho visionato l’appartamento il luogo incendiato era stato liberato. L’impianto messo a norma. Ma ereditato da zia morta e l’unica cosa che ho rinvenuto sono le fatture di conformità dell’impianto con l’elenco dei lavori… non ho trovato la dichiarazione però di conformità’. I vigili hanno detto che il salva vita era scattato ma non l’hanno scritto…
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Allora non puoi sostenere con certezza che l'incendio sia stato cagionato dall'inquilino, come invece hai scritto nel titolo di questo thread.
 

Anna36789

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ma mi chiedo cosa posso fare… le carcasse dell’incendio sono state rimosse..
ho capito che su di lui grava l’onere di dimostrare di aver agito con diligenza alla custodia del bene ..
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma come possiamo darti una risposta se: l'interruttore era scattato ma non è stato segnalato, i vigili del fuoco non hanno capito il perché dell'incendio, non conosciamo i danni se ai suppellettili o alle pareti se l'impianto elettrico è sotto traccia ossia nel muro o esterno con canaline insomma è tutto troppo in forse, li occorre un tecnico che faccia delle indagini ma se il tutto è stato manipolato rimosso ecc. che cosa vuoi scoprire? aspetta la richiesta dell'avvocato e poi andate in tribunale che sceglierà lui un CTU che formulerà la responsabilità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto