Franz

Membro Attivo
Impresa
Si, per forza pubblica si intende la facoltà di chiamarla se il tal giorno previsto per lo sfratto non si ottiene la restituzione del locale(a milano negli sfratti commerciali la concedono al 5° accesso)......ma siamo sempre li =

l'avvocato ti ha detto se avrai la forza pubblica il giorno di accesso dell'ufficiale giudiziario?....se è stata concessa riavrai il tuo immobile quel giorno
 

RickRB

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aspetto di parlare con l'avvocato nel pomeriggio ma da quello che ho capito non c'è nessuna concessione della forza pubblica, se serve si chiama al momento.

Anzi, visto che tanto non ho voce in capitolo e ho trovato faticosamente un lavoro ad ore stagionale lontano da casa, l'ho già pregato di fare in modo di rinviare il tutto, perchè mi costa meno in tutti i sensi, a quando l'inquilino avrà piacere di uscire.
 

Franz

Membro Attivo
Impresa
per '' concessione della forza pubblica ''
si intende la facoltà di chiamarla se ci sono problemi

quindi, se NON è stata concessa come il tuo avvocato ha detto,
non la si può chiamare per cacciare l'inquilino che resiste
 

RickRB

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' andata così: tutto rimandato al 4° accesso tra una decina di giorni.

Mi è stato spiegato che, in casi come il mio dove l'inquilino sta comunque cercando un altro appartamento oppure dimostra di poter avere una soluzione a breve, si fanno più rinvii possibili fino a quando la situazione non si risolve da sola, ovvero l'occupante se ne va spontaneamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto