Malesia

Membro Attivo
Buongiorno,
nel nostro condominio ci sono 5 appartamenti...uno dei condomini vive in Malesia e alle Assemblee delega sempre una persona per suo conto.
Nell'ultima assemblea abbiamo parlato delle pulizie del giardino condominiale...erano presenti 3 condomini + la delega del condomino all'Estero...abbiamo deciso per non spendere soldi con una ditta che preferivamo pulire il giardino (taglio dell'erba) personalmente a turno, nel mio caso ad esempio quando tocca a me chiamo un ditta che mi fa la pulizia!!
Il condomino all'estero però non accetta questa cosa..dice che se la pulizia non è regolata ufficialmente con una ditta incaricata per tutti dal condominio lui non paga e non effettua le pulizie del giardino.
Il nostro amministratore dice che lui ha ragione e se noi nn vogliamo una ditta che faccia il lavoro per tutti non possiamo fare nulla per farlo contribuire al taglio dell'erba al suo turno.
Volevo chiedere se tutto questo era esatto...LA MAGGIORANZA ha deciso di fare le pulizie in modo autonomo a turno quindi in teoria se l'ha stabilito la maggioranza lui dovrebbe attenenersi a questa decisione giusto???
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto