griz

Membro Storico
Professionista
beh se fai il conto hai usufruito dell'importo totale erogato per 75 giorni circa, gli interessi sono sicuramente quelli.
Comunque guarda bene che le rate del mutuo non sono metà interessi e metà capitale ma le prime sono quasi tutto interessi poi piano piano la quota interessi scende e la quota capitale aumenta, l'interesse è calcolato sul capitale che rimane ogni mese
 

Laura85301

Membro Ordinario
Conduttore
Ciao a tutti
.il venditore sta perdendo la pazienza...e dice che tra poco vende ad altri....qualcuno mi sa spiegare cosa comporta l iter di questa fantomatica delibera?e quanto ci mettono ..la banca o meglio la svegliona che si occupa della mia pratica (la chiamo cosi perche secondo me e anche causa sua di questa lunga tempistica)mi continua a dire che il deliberante deve deliberare.....???? Illuminate la mia ignoranza perche dopo documenti su documenti perizia e tempi (da Novembre)non capisco cosa ci sia di cosi complicato o si o no!!
 

griz

Membro Storico
Professionista
La delibera viene "deliberata" da un consiglio di funzionari in seguito all'esame della documentazione istruttoria dell'operazione, i tempi sono variabili. Fai pressione e arrabbiati
 

Laura85301

Membro Ordinario
Conduttore
D
La delibera viene "deliberata" da un consiglio di funzionari in seguito all'esame della documentazione istruttoria dell'operazione, i tempi sono variabili. Fai pressione e arrabbiati

Un po gia le ho rotte le palle...ma evidentemente non abbastanza!ma non so piu come prenderli!mi faranno perdere la casa sicuro!cosa altro potrei dire secondo te per smuoverli?grazie :triste:
 

Tersa

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao perdonami la domanda impertinente, immagino che ti è arrivato un SMS quando il perito ha depositato , ma successivamente ti è arrivato un altro dove ti diceva che ti veniva deliberato ? Grazie anticipatamente
 
U

User_29045

Ospite
Comunque guarda bene che le rate del mutuo non sono metà interessi e metà capitale ma le prime sono quasi tutto interessi poi piano piano la quota interessi scende e la quota capitale aumenta, l'interesse è calcolato sul capitale che rimane ogni mese

Esatto. E questo metodo di ammortamento si chiama ammortamento francese.
Come si vede, la rata 1 sono 20.000 euro di capitale e 15.000 d'interessi, la rata 10 sono 34.000 euro di capitale e 845 euro d'interessi, tanto per fare l'esempio:

1564830479001.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto