chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Di schifezze ne ho sentite ma anche questa poi,
facendoli passare per proprietari residenti altrove e farli votare a suo piacimento per qualsiasi delibera.
ma qui si va nel penale:fiore: ....a JacO non pensare male se sei in ascolto " civile e penale":innocente: :fiore:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... perchè ci sono anche amministratori molto più furbi i quali alle assemblee possono fare partecipare estranei al condominio, facendoli passare per proprietari residenti altrove e farli votare a suo piacimento per qualsiasi delibera.
Questo solo se il Presidente è d'accordo con l'amministratore, e direi anche i condomini presenti, in pratica è sufficiente un solo condomino per far crollare tutto, ovvero possono in caso dubbio controllare le presenze se sono regolari, e ovviamente se uno non è delegato oppure come dici non fa parte del condominio dovrà essere immediatamente allontanato, magari ricorrendo alla forza pubblica.
Per il resto rimango della mia opinione l'amministratore non deve dare notizie a estranei (vedi vademecum del Garante), anche se sono degli ipotetici futuri condomini, perchè questo fatto potrebbe nuocere come ha fatto in questo caso, alla vendita del bene, purtroppo non è previsto nessun provvedimento, oltre il fatto di rendere pubblico agli altri condomini il fatto e cercare di non approvare la conferma dell'amministratore e nominare un altro più affidabile e meno chiacchierone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto