Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La pubblicazione non sottintende l'accettazione di eredità degli eredi. Come dicevo in un post precedente, un erede ha la possibilità di rinunciare all'eredita fino a 10 anni dalla morte del de cuius, dopo di che va in prescrizione.Ma la pubblicazione sottintende l'accettazione di tutte le quote testamentarie
Con la presentazione della dichiarazione di successione non devi pagare niente al notaio che peraltro non interviene, ma devi pagare gli oneri che poi potrai pretendere dagli altri eredi.
- accettare la mia quota ed entrare in possesso definitivamente senza il consenso di mio fratello
Tutto giusto?
Per la successione si paga la parte fiscale all'Agenzia delle Entrate tramite F23 e adesso anche tramite F24,Altro dubbio....al momento di fare la dichiarazione di successione....
Mettiamo che la presento solo io (come tt del resto)
Devo pagare al momento della presentazione della dichiarazione e per tutti gli eredi testamentari ??(e poi magari farmi pagare le quote dal fratello....se ci riesco)
Per logica dovrebbero pagare sempre tutti gli eredi interessati, nei casi di controversie familiari con qualche erede che non vuole pagare non so come si proceda.Quindi Gianco tocca pagare a chi presenta la documentazione di successione per l'intera eredità nel momento della presentazione e poi rivalersi nei confronti degli eredi che non non ne vogliono sapere di sborsare soldi.
E se con le buone non ottengo nulla?cosa che succederà di sicuro.....mediazione civile?
Per la successione sapete se per i contanti vanno comunque pagati oneri fiscali?
Quindi Gianco tocca pagare a chi presenta la documentazione di successione per l'intera eredità nel momento della presentazione e poi rivalersi nei confronti degli eredi che non non ne vogliono sapere di sborsare soldi.
E se con le buone non ottengo nulla?cosa che succederà di sicuro.....mediazione civile?
Per la successione sapete se per i contanti vanno comunque pagati oneri fiscali?
Gratis per sempre!