sal76

Nuovo Iscritto
direi 20 minuti, per accedere alla colombo, però se passi per l'axa e prendi wolf ferrari l'incrocio successivo verso ostia, cosi mi sembra che si chiami fai molto prima, ovviamente in considerazione dell'orario di uscita, io uso poco l'auto e direi che i tempi sono stimati in un orario che va dalle 8:00, 8:30 in bocca al lupo
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
bah! la mia amica dice che la Colombo è un inferno ma dipende da dove devi andare. e a che ora devi farlo. lei fa quella strada soprattutto d'estate..
 

sal76

Nuovo Iscritto
direi che il rientro è abbastanza tragico, mi è capitato a volte che dopo essere rientrato dall'ufficio uscissi in auto per andare verso il centro e vedevo la colombo abbastanza intasata in direzione ostia, per la cronaca 18.30 - 19.00, però ripeto se occorre rientrare prima della mezzanotte la roma lido, ora che è stata potenziata è un ottima alternativa al trasporto privato, e chissà che il comune di Roma non riprenda in mano il vecchio progetto di unificare la roma lido con la linea B, di sicuro ne aumenterebbe ancora di molto un buon servizio :risata:
 

claudiuccio

Nuovo Iscritto
direi che il rientro è abbastanza tragico, mi è capitato a volte che dopo essere rientrato dall'ufficio uscissi in auto per andare verso il centro e vedevo la colombo abbastanza intasata in direzione ostia, per la cronaca 18.30 - 19.00, però ripeto se occorre rientrare prima della mezzanotte la roma lido, ora che è stata potenziata è un ottima alternativa al trasporto privato, e chissà che il comune di Roma non riprenda in mano il vecchio progetto di unificare la roma lido con la linea B, di sicuro ne aumenterebbe ancora di molto un buon servizio :risata:

1) Io mi riferivo solo al tratto di via Acilia dalle Terrazze alla Colombo. Per quest'ultima mi sembra che non possiamo dire niente perchè deve servire Ostia, AXA, Infernetto, le Terrazze, Malafede, Casal Bernocchi, Mezzocammino ecc. e, comunque, è sempre meglio della maggior parte delle consolari. E' una situazione in cui si trova il traffico di quasi tutta Roma, e forse peggio.
2) Pensate che io che abito al Torrino dal 1986 sento parlare dal 1975 della trasformazione della Roma-Lido in metropolitana ed ho un amico che ne fa con successo un cavallo di battaglia del suo programma elettorale per le municipali da almeno 15 anni.
Ad ogni modo io mi preoccupo solo del tratto di via Acilia. Per la Colombo siamo nelle mani di Dio.
Saluti.
 

totu paladini

Nuovo Iscritto
x sal76: posso assicurarti che io mi trovo bene; certamente la 121 non è stata un'esperienza esaltante; poi la Banca del Salento; e ora tutto rientrato nella MPS. ciao totu
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto