BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tra l’altro, non sarà opportuno far fare una “sanificazione ”degli ambienti?
Cosa si fa di solito in queste circostanze, specie se il “malato” lascia il proprio appartamento?
Certe azioni sono realmente efficaci?
Apri le finestre e lo lasci vuoto per qualche giorno. Ne più ne meno dell'influenza.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Puoi sempre andare tu a sanificarlo se vuoi fare il preciso. Per mesi lo scorso anno hanno santificato le strade, per poi scoprire che non serviva a niente. Hai mai visto come viene santificato un ufficio o un treno? Se lo sapessi non ci saliresti più. Quando faccio volontariato sanifichiamo l'ambulanza dopo ogni trasporto sospetto saturando di ozono il mezzo per 10 minuti e quello è l'unico modo certo che hai santificato. In tutti gli altri casi, basta lasciare le finestre aperte per qualche ora o giorno per stare tranquilli. Meglio ancora se c'è una bella giornata di sole
 
U

User_29045

Ospite
saturando di ozono il mezzo per 10 minuti e quello è l'unico modo certo che hai santificato

Sapevo dei tuoi contatti con lo Stato Pontificio, ma ora ne ho la certezza.
Vedi se al Vaticano avanzano 3 o 4 dosi di Astralopiteca o SaiZer o Johnny&Johnny.
Grazie mille.
 
U

User_29045

Ospite
Io questo tipo di inquilini manco li faccio venire in agenzia, li congedo già al telefono! 😎
Una sana punta di sadismo autodifensivo!

D'accordo, ma questo lo fai quando li hai già classificati. Le prime volte ti fregano.
E scoccia quando trovi gente che ti fa perdere solo tempo.
 

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
D'accordo, ma questo lo fai quando li hai già classificati. Le prime volte ti fregano.
E scoccia quando trovi gente che ti fa perdere solo tempo.
D'altronde è il mio lavoro (come agente immobiliare tratto molto le locazioni).
Figurati se non mi scoccia perdere ore delle mie giornate! :-]
Prevenire è meglio che curare!

I colleghi nuovi che vengono a lavorare in agenzia imparano subito alcune cose:
- coi clienti far finta che non ci sia disponibile nessun affitto
- non lasciare il mio contatto ma lasciare a me il loro e avvisarli nel caso ci sia qualcosa li richiamerò (nel 90% dei casi infatti non li richiamo)
- non farsi impietosire ma indagare e domandare per capire bene chi si ha davanti
- scremare scremare e scremare e se giustamente non lo sanno fare, all'inizio, riferire a me


Ultimamente comunque è sempre peggio, su 10 richieste 9 da scartare!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto