Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se il conduttore è moroso proponi l'azione di sfratto con cui ti togli dai piedi lui. gli ospiti indesiderati con "problemi di giustizia" e poi risolvi quello delle pareti ammalorate.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Dico la mia; il ricambio d'aria non è sufficiente.
La finestra è troppo piccola per tutto l'ambiente, e il fatto che sia abitabile non significa che ci puoi mettere una cucina .
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
a parte questo l'appartamento presenta muffa perche' non areggiano e stendono in casa...(e' dal 2000 che affitto mai successo)
Sto alle tue parole.
Anche se c'è la cappa , magari non la usano, e non aprono la piccola finestra.
E se stendono,anche in altri locali, la condensa si forma nel punto più freddo, che probabilmente è quello "incriminato".
Io ho avuto lo stesso problema, prestando casa per sei mesi a dei presunti amici, che me la hanno resa piena di muffa ( mai successo nei dieci anno precedenti ).
Ho scoperto che non arieggiavano mai, nemmeno dopo le docce. Uscivano alle 6 di mattina, e tornavano alle 9 di sera. Sempre tutto chiuso.
Ora sono andati via, e da tre anni il problema non è più apparso, nemmeno quando ospito altre persone.
 
U

User_55766

Ospite
Bravo ......loro non aprono mai per pulire dopo che se ne sono andati ha chiamato pittore esperto????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto