Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La raccomandata ar di disdetta deve giungere all'inquilino almeno 6 mesi prima della scadenza (non rileva la data della lettera né quella di spedizione).io debba inviare raccomandata
Puoi comunque inviare la raccomandata ar di disdetta, rispettando la tempistica.Se lui non paga
No.basterebbe spostare la mia residenza lì no?
Non ti devi preoccupare di ciò che pensa l'inquilino quando riceve le tue raccomandate relative al sollecito di pagamento e alla disdetta del contratto di locazione.a sto punto potrebbe essere vista come: stai facendo disdetta perché non ti pago?
Potrebbe non riceverle velocemente perché non è in casa quando arriva il postino e tarda a ritirarle all'ufficio postale.appena lo riceve
Di recente c'è stata assemblea per deliberare dei lavori in casa mia causati dal tetto ed anche del condominio.
Ovviamente gli altri proprietari chiedono che saldano tutto quanto.
Lui, padre di famiglia mi dice che entro Febbraio, Marzo 26 salderà i 1150 a me e che entro fine Dicembre avrebbe saldato tutto il condominio
E’ moroso verso di te, per le spese condominiali che deve sostenere lui, versandole però a te, che le devi poi versare al condominio.é moroso verso il condominio per le spese da inquilino
Trattandosi di un contratto concordato 3 + 2, le spese a carico del conduttore sono soltanto quelle specificate nella Tabella che allego.le spese da inquilino.
Gratis per sempre!