Ciao Jerry48,
la tua risposta è stata data dopo il primo quesito di Panti, che a dire il vero non era molto chiaro.
Il mio intervento è avvenuto solo dopo varie risposte ed un secondo quesito di Panti.
Però una curiosità ce l'avrei: che utilità può avere la percentuale da te indicata del 42,60 % ? Ed in quale modello, prospetto o dichiarazione dovrebbe comparire ?
Un'altra curiosità: i corbezzoli sono già maturi o bisogna aspettare gennaio ?

Ciao e buon appetito con culurgionis e sartizzu 'e sirboni.

Ecco appunto Alberto, ho solo fatto la differenza di possesso, come richiesto da Panti: è ovvio che il conteggio del possesso sarà del 50%, per gli ultimi tre mesi, come avrà pure conteggiato il possesso e il relativo pagamento dell'IMU per la percentuale del 7,40% dei 9 mesi.

Comunque veniamo alle prelibatezze:
corbezzoli già maturi in questo periodo (da Ottobre a Dicembre).
Slurp!!! per i culurgionis, da noi si dice crugungioisi (da mia moglie fatti con la ricotta, pecorina o vaccina e spinacci o bietoline).
Po su sattizzu 'e sriboi (sul monte Arci, Guspini, Villacidro, Arbus) questo è il momento di caccia e su sattizzu è pronto per Natale (bello stagionato giusto).
Oggi a pranzo ho mangiato "sa casada" (fatto con il primo latte dopo che ha figliato l'animale). Una prelibatezza. :-P
ciao Alberto
jerry48

Ok. dalle vostre risposte ho risolto i miei dubbi, e per questo vi ringrazio, non vi ringrazio per quelle prelibatezze che avete menzionato, perchè prima fate venire l'acqualina in bocca per poi farla rimanere asciutta, comunque buon appetito e buona giornata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità