TommasoAle

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,

riprendo il post di pharim poiché, anche io, ho un dubbio sul sostituto d'imposta da inserire in 730 precompilato.
Nel 2017 ho lavorato presso unico datore di lavoro, con il quale ho interrotto il rapporto di lavoro il 31 marzo 2018. Una nuova esperienza professionale inizierà il 21 maggio 2018. Mi chiedevo quindi quale dei due datori di lavoro indicare come sostituto d'imposta.
Pensavo di inserire il nuovo ed inviare il 730 precompilato dopo il 21 maggio 2018.
Grazie in anticipo
Tommaso
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Pensavo di inserire il nuovo ed inviare il 730 precompilato dopo il 21 maggio 2018.
Il sostituto è quello che dovrà provvedere al conguaglio, a partire dalla retribuzione di competenza del mese di luglio. Evidentemente sarà il "nuovo" datore di lavoro.
Puoi inviare la dichiarazione senza dover aspettare.
 

TommasoAle

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie Nemesis.
Un'ultima cosa: ci possono essere incongruenze o discrepanze di qualsiasi genere se per la dichiarazione 2017 ho utilizzato il modulo Redditi persone fisiche, avendo comunque saldato gli importi a debito 2016 tramite F24, mentre quest'anno utilizzerò il modello 730 precompilato?
Grazie ancora
 

pharim

Membro Junior
Proprietario Casa
Uhm... Quando clicco su modifica per inserire il sostituto d'imposta, mi dà la sezione ANAGRAFICA come modificata, ma io non l'ho proprio toccata
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Fai una verifica:
Visualizza il tuo modello 730 Precompilato
clicca su Modello PDF

Se compare il sostituto d'Imposta è tutto a posto
poi prova a spedirlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto