Vinc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi nel risolvere un mio problema. Vorrei eliminare dal mio appartamento che è posto in un condominio sprovvisto di canna fumaria lo scaldabagno elettrico, sostituendolo con uno a gas. Con uno scaldabagno di tipo C non posso scaricare i fumi in facciata, per cui vorrei sapere se esiste uno scaldabagno a gas che non ha questi obblighi e che quindi mi consente di di risolvere il mio problema. Ancora grazie a tutti. Vincenzo
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
il nostro idraulico ha messo lo scladabagno sul balcone della cucina con lo scarico rasente il mancorrente del nostro balcone alias sporge fuori dal balcone di pochi cm solo la griglietta nera che sta appoggiata al mancorrente stesso
le distanze dal vicino di sopra sono ok e non riceve scarichi
il boilerino sta praticamente a livello balcone e non altera l'estetica
in effetti non facciamo segnali di fumo , non macchiamo il muro , nessuno si è lamentato
importante ricordarsi se metti in telo antipioggia per l biancheria : io ne ho fuso uno
adesso ho messo una sbarretta in modo da agganciarlo a 1o cm dallo sfiato
 

Vinc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti ringrazio per la risposta, sottoporrò la soluzione adottata dal tuo idraulico, al mio idraulico. Ancora grazie, cordialità Vincenzo
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
spero di esserti stata utile
il mio idraulico è un precisino se una cosa non si puo fare non si fa
se desideri ti mando una foto
buona settimana
 

Vinc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti ringrazio, ti sarei veramente grato se tu mandassi la foto di come ha realizzato l'installazione dello scaldabagno sul balcone. Buona settimana anche a te. Vinc
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fotografie-0014.jpgFotografie-0013.jpgsono riuscita a scaricare le foto
scusami per il ritardo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto