Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Per il fatto relativo alle tubazioni.....volevano sostituire quelle esistenti, che risultano a ridosso di questa struttura, forse anche spostandole, in modo da mettere tutto a tacere.....ma con quale permesso!
se lo avessero fatto sarebbero stati denunciati. Almeno così dovrebbe essere. Non si possono spostare le infrastrutture dei servizi in quanto sono di proprietà dei gestori medesimi; solo i gestori possono intervenire e modificare le loro condotte, non certo un privato.
nn serve una relazione dal geologo
LA relazione geologica avrebbe dovuto essere allegata alla domanda di autorizzazione alla installazione del manufatto nel sottosuolo; anzi ci vogliono anche cenni sulla idrogeologia del sottosuolo.
 

Lucy76

Membro Junior
Proprietario Casa
se lo avessero fatto sarebbero stati denunciati. Almeno così dovrebbe essere. Non si possono spostare le infrastrutture dei servizi in quanto sono di proprietà dei gestori medesimi; solo i gestori possono intervenire e modificare le loro condotte, non certo un privato.

LA relazione geologica avrebbe dovuto essere allegata alla domanda di autorizzazione alla installazione del manufatto nel sottosuolo; anzi ci vogliono anche cenni sulla idrogeologia del sottosuolo.

Grazie per le sua risposte, sono sempre più convinta che questo lavoro sia completamente fuori legge, una semplice concessione di suolo pubblico, che non menzioni gli altrui servizi, e che pregiudichi gli stessi non è normale.
Quanto devo aspettare per avere l'accesso agli atti?
Nel frattempo potrebbero ultimare i lavori.....nella lettera con cui ho richiesto l'accesso agli atti, che ho fatto protocollare, ho chiesto la sospensione dei lavori, e i chiarimenti relativi anche alle normative che regolano questo tipo di strutture.
Basterà o dovrò fare un esposto anche ai carabinieri.....tipo accertare la violazione dello stato dei luoghi.....?
 

Lucy76

Membro Junior
Proprietario Casa
Fatto l'esposto ai carabinieri.....chissà che serve anche ad accelerare i tempi per visionare gli atti.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto