Chrisdn4

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.
Ho un gravissimo problema con una casa popolare nella quale sono residente da più di 10 anni.
La casa è stata assegnata a mia madre regolarmente ma purtroppo per motivi privati legati al divorzio ha dovuto cambiare residenza in un altra città (per allontanamento da mio padre con denunce per violenza a carico di quest'ultimo).
Io ho deciso comunque di rimanere da solo all'interno dell'abitazione.
Per ignoranza non mi sono mai informato ma a seguito di una lettera di mora per delle bollette non pagate mi sono presentato negli uffici gestionali per informarmi ed eventualmente saldare i debiti dove mi hanno detto che potrei perdere il diritto alla voltura!
Chiedo a voi se c'è una soluzione a tutto questo. Grazie a tutti.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Avresti dovuto chiederlo agli uffici . Ma tu hai la residenza nella casa ? In caso positivo, non credo possano esistere delle difficoltà a coltivare il contratto, specie se paghi il pregresso .Diversamente , la vedo più complicata ....
 

Chrisdn4

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Assolutamente si. Come specificato sono residente li da più di 10 anni.
Il problema è che non so da dove cominciare... gli uffici hanno solamente saputo allarmarmi senza darmi nessun consiglio utile..
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Se risultassi sullo stato di famiglia di tua madre (o di tuo padre quando questo abitava nell'appartamento in questione) tu in qualità di figlio dovresti avere il diritto di continuare il contratto d'affitto fino alla scadenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto