Cinziav93

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Sono una studentessa proprietaria dell'appartamento nel quale vivo da circa due anni in una regione diversa da quella dei miei genitori. Faccio parte ancora del nucleo familiare in quanto non lavoro. A breve dovrebbe venire a vivere qui da mia sorella anch'essa studentessa e vorrebbe effettuare il cambio di residenza. Leggendo il modulo per il cambio di residenza della mia città (Torino) sono un po' perplessa su come compilare la sezione riguardo al l'occupazione legittima dell'abitazione.
Quale di queste voci è la più opportuna per il mio caso e come devo compilarla? Essendo mia sorella ovviamente non non ci saranno contratti di affitto o altro.
Grazie per l'attenzione

☒ di occupare legittimamente l’abitazione in base al titolo di seguito descritto, consapevole che, ai sensi dell’art. 5 del D.L. 28.3.2014 n. 47 (convertito nella legge 23.5.2014 n. 80), in caso di dichiarazione mendace l’iscrizione anagrafica sarà nulla, per espressa previsione di legge, con decorrenza dalla data della dichiarazione stessa: *
(barrare e completare una delle seguenti alternative)


⬜ 1 Di essere proprietario (o comproprietario)
abitazione contraddistinta dai seguenti estremi catastali: Categoria A/____

Sezione ______ ; Foglio _______ ; Particella o mappale _______ ; Subalterno ______


⬜ 2 Di essere intestatario del contratto di locazione regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate di ________________; in data _________ ; al n. ___________

⬜ 3 Di essere intestatario di contratto di locazione relativo a immobile di Edilizia Residenziale Pubblica (ATC - Agenzia Territoriale per la Casa, ex IACP, Istituto Autonomo Case Popolari; allegare copia del contratto o del verbale di consegna dell’immobile)

⬜ 4 Di essere comodatario con contratto di comodato d’uso gratuito regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate di ___________ ; in data _______; al n. ____