frank67

Nuovo Iscritto
salve oggi e il mio primo giorno nel forum,vorrei sapere chi toglie la segnalazione in crif di un ipoteca gerit tolta da l ente stesso perche illeggittima oggi stesso,la gerit oltre tutto non mi da nessuna liberatoria.grazie
 
A

AlbertoF

Ospite
Purtroppo quando capita qualche problema è difficile venirne a capo chiedendo anche spiegazioni negli uffici giusti ,perchè tutti promettono ma nessuno mantiene. La cosa migliore è vedere di intervenire personalmente.
Come e cosa fare secondo me :
Inizialmente per avere una idea precisa di che cosa è veramente successo e come risulta la tua posizione allo stato attuale chiederei una visura CRIF (se non sai come fare e vuoi approfittare del sottoscritto dato che ho la possibilità ed i mezzi per richiederla per tuo conto , puoi contattatarmi in privato).
Crif risponde alla richiesta inviando le relative segnalazioni se esistono, in cima alla prima pagina viene apposto un "codice clente".
Ricontattare Crif anche a mezzo telefono e,con riferimento al proprio codice cliente spiegare il caso e chiedere le informazioni necessarie per cancellare la negatività.
Se non vado errato l'equitalia ha gia provveduto a cancellare l'ipotaca alla Conservatoria?
Fare anche presente che l'Equitalia non intende rilasciare alcuna liberatoria a conferma della avvenuta cancellazione.
Attendere le loro istruzioni in proposito.
ciao
 

frank67

Nuovo Iscritto
ti ringrazio,mi hai confermato comunque le mie mosse che avevo in mente di fare,calcola che mi e diventato un lavoro questa mia posizione con gerit.ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto