marcoscar

Membro Attivo
Non ho scritto male è proprio così. Acquisto la casa, verbalmente (primo errore) mi viene comunicato dalla banca dalla quale il costruttore ha preso il mutuo che sull'immobile gravano tot mila euro di ipoteca.
Acconto, altro acconto, altro acconto arrivo a quasi 150k sui 300 di costo totale. Ricontatto la banca per essere sicuro, ma di nuovo verbalmente (altro errore) mi dicono, al momento è di 80k. Quindi do un altro acconto per poter terminare l'immobile. Immobile terminato.
Si arriva al momento del rogito, vado a chiedere i restanti accollo mutuo, altra filiale della stessa banca, e il Direttore mi dice che sul mio immobile grava un'ipoteca di 200k euro.
La mia domanda per voi è questa, anche se vedo poche vie d'uscita da profano...esiste un modo per tutelarmi, cioè magari rogitare senza dare i restanti soldi o altri sistemi (che non siano la registrazione del compromesso perchè è ormai già passato un'anno dalla data preposta al rogito)? Premetto che abito già nell'immobile da sei mesi e vi sono residente. Aiutoooooooo! Grazie anticipatamente. Marcodisperato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto