quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Solamente se quelle che le risultano gradite siano lesbiche anche loro.
@E' tutto da dimostrare...Nei dieci anni in Germania ho visto con i miei occhi riti di iniziazione all'omosessualità di giovanissimi/e... che, come gli etero, risultavano appetibilissimi alle bramosie dei
"consolidati"... Insomma te li cerchi e te li cresci, perchè come gli etero, spesso non sono sempre a portata di mano...Non è che il
"deviato" si faccia scrupoli di distinguere...Lui o lei se sono attratti da una presenza improvvisa il pensiero seguito dall'azione scatta
egualmente. La tecnica di "adescamento" chiaramente è diversa
dagli etero ma risulta efficace nei limiti statistici. Ora se il Maestro Tigre posterà qualche "ricercona" scientifica che attesti la sua affermazione potremo dedicargli la massima attenzione senza per questo annullare i rilievi di vita pratica quì messi in evidenza.
Tutto è relativo e nessuno possiede la verità cosiddetta "assoluta".
Men che mai Quiproquo.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Ora se il Maestro Tigre posterà qualche "ricercona" scientifica che attesti la sua affermazione...
E' evidente che una donna che ha rapporti sessuali, senza coartazione dell'altrui volontà, con un'altra donna non è eterosessuale. O è lesbica, oppure è bisessuale. Tertium non datur.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
E' evidente che se una qualsiasi donna facesse l'amore, consenzientemente, con un'altra donna non sarebbe eterosessuale. Tutt'al più, sarebbe bisessuale.
@E allora aggiungo: Non è necessario che sia lesbica anche l'altra...Intanto ci prova e soddisfa il suo appetito del momento e poi...e poi...e poi...da cosa può nascere cosa...La "devianza" o l'attidudine si consolida col tempo...non sempre è completa sin
dall'inizio della consapevolezza sessuale. Comunque resta un argomento spinoso e non sarò certo io a dirimere la questione.
Posso solo dire che se loro sono orgogliosi di essere GAY io invece
sono, anzi sarei orgoglioso di NON esserlo...E' una frase che non mi è mai piaciuta. Mi è scappata...!!! Grazie. QPQ.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Se non è lesbica, è bisessuale.
@Non è detto che per una volta o due che aggiusto un lavandino
SONO o divento un idraulico... per dichiarare la tua bisessualità la devi consolidare. altrimenti sei caduta nella tentazione abilmente
intessuta dalla "ammaliatrice" lesbica consolidata anche lei da una scelta definitiva senza ritorno. Insomma la patente non è immediata dopo la prima lezione di guida caratterizzata dalla grande emozione di "manovrare" e toccare il volante. Quindi sarei più prudente con le definizioni nette che tendono ad escludere una terza possibilità...Non sono attrezzato per i richiami critici sulla famosa frase latina...qualcuno prima di noi l'ha fatto ma non so con quanta ragione...Grazie. QPQ.
 
J

JERRY48

Ospite
Non sono attrezzato per i richiami critici sulla famosa frase latina...qualcuno prima di noi l'ha fatto ma non so con quanta ragione...Grazie. QPQ.
Se ti riferisci a me, rispondo solo che quello che ho scritto era per rimarcare solamente che ci sono tanti modi di accoppiamento e di godimento, piacere, diletto, delizia, allegria, felicità, gioia, contentezza, soddisfazione, appagamento, estasi e...infine orgasmo, per cui sui gusti non si può discutere. Solo questo. Chiedo venia.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Dichiarare è una cosa, essere è un'altra.
@E' quello che ho cercato di dire con i due esempi:
non SONO un idraulico dopo due volte che ho aggiustato il lavandino...
Non SONO abilitato alla guida dopo qualche lezione...
Non SONO una lesbica dopo una o due volte che mi sono concessa...
Non SONO una bisessuale dopo una o due volte (idem c.s.)...
Scusa molto Nemesis...per evitare di infilarci in un battibecco inutile e puerile io avevo inteso (correggimi se sbaglio) la tua frase che qui riporto:
"SOLAMENTE se quelle che le risultanto gradite siano lesbiche anche loro" Che io ho tradotto sostanzialmente come segue:
Se non sono lesbiche non fanno l'amore. Oppure fanno l'amore con un altra donna solo se è anche lei lesbica.
Ho tradotto male??? Mi spieghi come??? Se invece ho tradotto bene, allora il dubbio che ho espresso lo riformulo come segue:
E' possibile che una lesbica decida l'incontro amoroso anche con
una patner non lesbica come lei...e quindi etera e con la consapevolezza piena che la fanciulla lo sia...La pratica ci insegna
che dopo varie frequentazioni la etero possa poi convertirsi alle due
qualifiche (l'una non esclude l'altra...) che tu hai indicato.
Per chiudere ti ricordo che l'uso dell'avverbio "solamente" porta ad escludere...l'hai fatto con oculatezza nel forum che riguardava
il "Comodato" (registrazione obbligatoria SOLO con contratto scritto...) azzerando le affermazioni contrarie di Arciera,Daniele
ed altri...Se ho sbagliato mi correggi, altrimenti mi appello alla tua indubbia coerenza. Di nuovo grazie per l'attenzione. QPQ.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto