daniele io sono d'accordo con te al 100 %. E di storture a cui tu fai cenno ne abbiamo viste tante.
L'Ing, Castelli Ministro della Giustizia, l'Avv. De Gitolamo Ministro dell'Agricoltura e lo stesso tanto decantato "Economista" "esperto di Finanza internazionale" AVVOCATO TREMONTI, dopo aver frequentato il Liceo Classico e la Facoltà di Giurisprudenza , mi chiedo dove possa imparato come si stende un Bilancio o come si governa l'economia mondiale. L'Avvocato Tremonti ha scritto tanti libri sull'argomento, copiando dalle teorie in voga nel momento, per poi smentire tutto dopo qualche anno. Ricordate la Finanza creativa ? Ricordate il tanto decantato Liberismo ? Salvo poi smentire tutto con l'accusa alle banche di complottare contro il Governo italiano, e domandare di imporre nuovamente i dazi sulle merci entranti in Europa.
Un passaggio dalla estrema destra al socialismo, al grillismo.
Sapete come faceva quadrare i conti ? Bastava non pagare i debiti o far slittare le spettanze dei dipendenti statali per avere una cassa più elevata a fine anno. Ma i debiti restavano tutti e, anzi, aumentavano inesorabilmente.
Un Bilancio, tutti i bilanci anche quello dello Stato, non è composto solo dalla cassa !
L'unica competenza che riconosco a "cotal signore" è la conoscenza dei sistemi tributari internazionali ed i sistemi per evadere le imposte. In tale campo sono d'accordo che un avvocato va più che bene.
Per oggi basta