Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
In realtà è una partecipata con il 51% in mano all'Agenzia delle Entrate (Befera) il resto ossia 49% e dell'INPS (Mastrapasqua)... la domanda più giusta secondo me sarebbe, "A cosa serve Equitalia, visto che si occupa delle stesse identiche cose dell'Agenzia delle Entrate?? (oltre ad esserne una sua controllata insieme all'I.N.P.S.??).Equitalia Spa è una società iscritta in un paradiso fiscale Usa, precisamente in Delaware. Secondo voi è vero?
Io vorrei conoscere il motivo di questa domanda, sinceramente non vedo nessun motivo di porla.Equitalia Spa è una società iscritta in un paradiso fiscale Usa, precisamente in Delaware. Secondo voi è vero?
Io vorrei conoscere il motivo di questa domanda, sinceramente non vedo nessun motivo di porla.
Come dire potrei anche io chiedere per esempio, - ET paga le tasse quì in questo mondo o solo a "telefono casa?"
Scusa Jac0, ma alle volte mi stupisci con le domande che poni, almeno fornisci un motivo valido per averle fatte, dai per favore ....
Se fosse stata posta così con il riferimento ad Equitalia Spa, comprenderei la domanda, ma a me sembra del tutto differente la domanda, perchè viene chiesto se Equitalia Spa è una società iscritta in un paradiso fiscale Usa .... e se è vero o no.... a che serve ? ad evadere o eludere le tasse ?
Dopo tanto ho compreso il senso della domanda, è il giochino, quello che comunemente viene fatto in TV, il "vero o falso", bhe non lo so se Equitalia Spa è una società iscritta in un paradiso fiscale Usa...Due sono i casi:
1. La faccenda è una bufala. In questo caso trattiamo la notizia come un virus od una spam
2. La faccenda è vera. Allora dobbiamo preoccuparci, e tanto. Più del football o del kulo di Manuela Arcuri.
Gratis per sempre!