U

User_57108

Ospite
Se l'agente immobiliare non mi ha informato correttamente, posso ritirarmi dal contratto senza perdere la caparra?
Nell'annuncio è scritto un garage con accesso con servitù di passaggio, ma in realtà la terra appartiene al garage.
Ho fatto la promessa solo per la casa, ora il proprietario mi chiede un prezzo più alto per il garage.
Perché l'agente non è stato informato io devo spendere un sacco di soldi per comprare il garage o fare un altro cancello.
Voglio ritirarmi ma senza perdere la caparra, è possibile?
grazie
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Se l'agente immobiliare non mi ha informato correttamente, posso ritirarmi dal contratto senza perdere la caparra?
Se hai fatto una proposta per la sola casa, ed è stata accettata, cosa c’entra l’agente ?
La responsabilità di quanto promesso in vendita è del venditore.
Però se spieghi meglio , sarà più facile rispondere.
 

Gugli

Membro Attivo
Immagino che il garage sia di pertinenza alla casa ... quindi se così fosse la responsabilità potrebbe ricadere su entrambi ovvero il proprietario perchè la richiesta del prezzo doveva essere casa compreso garage e dell'agente immobiliare che, nel momento in cui ha ricevuto il mandato a vendere, doveva fare tutte le domande del caso per evitare fraintendimenti ... non so se ho interpretato male ...

stoia, spiegati meglio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto