golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
L'ammininastratore ha aperto una cila per manut straordinaria e ci ha consegnato il foglio per scaricare i lavori dell'anno scorso.Voelvo chiedere se posso scaricarli perchè li ho pagati con assegno e non con bonifico.
Avrei dovuto fare un bonifico e nello specifico bonifico ristrutturaz o in questo casa posso scaricarli lo stesso analogamente alle spese mediche al 19% per cui non c'è tracciatura del metodo di pagamento utilizzato? grazie
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Voelvo chiedere se posso scaricarli perchè li ho pagati con assegno e non con bonifico.
Il bonifico apposito lo avrà fatto l'amministratore per il pagamento dei lavori effettuati. Terrà traccia lui di quanto necessario nella contabilità condominiale .
Con la certificazione che ti ha mandato puoi scaricarli .
 

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il bonifico apposito lo avrà fatto l'amministratore per il pagamento dei lavori effettuati. Terrà traccia lui di quanto necessario nella contabilità condominiale .
Con la certificazione che ti ha mandato puoi scaricarli .
quindi posso scaricarli tranquillamente paradossalmente anche se li avessi pagati in contanti all'amministratore? Mi basta il foglio che mi ha dato l'amministratore?si scarica al 50%?
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
Inoltre nel 730 o UNICO precompilato la cifra pagata dovrebbe essere già presente nella sezione degli oneri deducibili in quanto l’amministratore l’ha comunicata all’agenzia delle entrate, associandola al tuo codice fiscale.
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
perdiamo colpi, Nemesis ? ;) troppo tempo tra segnalazione e correzione ! Ti giustifico perché ieri era festa :festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto