golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
L'ammininastratore ha aperto una cila per manut straordinaria e ci ha consegnato il foglio per scaricare i lavori dell'anno scorso.Voelvo chiedere se posso scaricarli perchè li ho pagati con assegno e non con bonifico.
Avrei dovuto fare un bonifico e nello specifico bonifico ristrutturaz o in questo casa posso scaricarli lo stesso analogamente alle spese mediche al 19% per cui non c'è tracciatura del metodo di pagamento utilizzato? grazie

Voelvo chiedere se posso scaricarli perchè li ho pagati con assegno e non con bonifico.
Il bonifico apposito lo avrà fatto l'amministratore per il pagamento dei lavori effettuati. Terrà traccia lui di quanto necessario nella contabilità condominiale .
Con la certificazione che ti ha mandato puoi scaricarli .

Il bonifico apposito lo avrà fatto l'amministratore per il pagamento dei lavori effettuati. Terrà traccia lui di quanto necessario nella contabilità condominiale .
Con la certificazione che ti ha mandato puoi scaricarli .
quindi posso scaricarli tranquillamente paradossalmente anche se li avessi pagati in contanti all'amministratore? Mi basta il foglio che mi ha dato l'amministratore?si scarica al 50%?

Inoltre nel 730 o UNICO precompilato la cifra pagata dovrebbe essere già presente nella sezione degli oneri deducibili in quanto l’amministratore l’ha comunicata all’agenzia delle entrate, associandola al tuo codice fiscale.

perdiamo colpi, Nemesis ? ;) troppo tempo tra segnalazione e correzione ! Ti giustifico perché ieri era festa :festa:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro