Gianco

Membro Storico
Professionista
Se avete comunicato la fine dei lavori, siete soggetti alle sanzioni di cui sopra. Bene avrebbe fatto il tecnico ad informarvi dei problemi che vi attendevano.
 

Pitiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'affittuario firmatario della CILA, la cui copia trasmessami non contiene né una pianta ante operam, né una post operam, ma la classificazione dei lavori come attività di manutenzione straordinaria , senza aumento di superficie, consistente in : "DEMOLIZIONE PARETI PER NUOVA DISTRIBUZIONE E REALIZZAZIONE DI UN BAGNO PER DISABILI", asserisce di aver presentato regolare dichiarazione di fine lavori e che l'aggiornamento catastale conseguente avverrà in automatico per trasmissione degli atti da parte del Municipio cui la documentazione è stata presentata.

E' la prima volta che ho notizia di una tale procedura per l'accatastamento . Sarà così ?
Comunque mi è stato detto che la documentazione di fine lavori è disponibile presso l'immobile ed andrò a farmene una copia.

Grazie a chi saprà supportarmi.
 

griz

Membro Storico
Professionista
l'aggiornamento catastale conseguente avverrà in automatico per trasmissione degli atti da parte del Municipio cui la documentazione è stata presentata.
questa è una bufala che il governo aveva messo in giro a suo tempo, non risulta che i comuni provvedano alla variazione catastale, anzi è in corso una discussione del provvedimento con le consulte dei consigli professinali tecnici in merito: Comunque, se non è stato presentato alcun disegno in comune, come farebbero a fare l'aggiornamento della scheda? La rileverebbe il fantomatico tecnico comunale? :D
mi scappa da ridere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto