syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Attenzione all'invidia del caso, notevole a una certa età: così come le femminucce portano i pannolini per le perdite i maschietti portano nelle mutande ovatta per le vittorie...di Pirro. Infatti le donne ci aspettano al varco: 'ejaculatio? ', Praecox', 'Non c'è di kez!').[DOUBLEPOST=1386274366,1386274324][/DOUBLEPOST]
I sadomaso imitano magnificamente i ricci.
Ma io mi riferivo alle dimensioni della mutanda!! E comunque quella dell'ovatta non la sapevo..quante cose sto imparando da te, jac0!..:^^:
 
Ultima modifica:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Luigi,se fossi stata lì il guinzaglio glielo avrei fatto sentire alla ragazzotta!
Ti ho raccontato questo fatto, che è successo una trentina di anni fa a Milano, perché mi è rimasto impresso il livore con il quale la ragazzotta picchiava il proprio cane; anzi mentre lo menava gli diceva "ti ho detto che queste cose non si fanno". Pensava di avere un cane "frate" con l'obbligo della castità.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'ovatta a quel che posso risalire io veniva già usata dalle star del rock americano fin dagli anni '50. Gli inglesi con mick jagger lo hanno usato come provocazione scandalosa e inno all'amore libero. (Un richiamo sessuale prepotente e maschilista come le canzoni dei rolling stones)[DOUBLEPOST=1386319546,1386319410][/DOUBLEPOST]Per Criscuolo e Syraka, poteva però far fastidio alla proprietaria della femmina che si poteva ritrovare una cucciolata!
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Giusto Arciera però gli animali in accoppiamento si staccano con una secchiata d'acqua non con la violenza, sei d'accordo? Capisco che lì era difficile reperire un secchio d'acqua..ma non si può negare un istinto agli animali!Picchiare il cane proprio noooo!:rabbia::rabbia:[DOUBLEPOST=1386320110,1386319991][/DOUBLEPOST]
Ti ho raccontato questo fatto, che è successo una trentina di anni fa a Milano, perché mi è rimasto impresso il livore con il quale la ragazzotta picchiava il proprio cane; anzi mentre lo menava gli diceva "ti ho detto che queste cose non si fanno". Pensava di avere un cane "frate" con l'obbligo della castità.
Anche il mio cane faceva così, come tutti gli altri cani!!! Guai se così non fosse!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
poteva però far fastidio alla proprietaria della femmina che si poteva ritrovare una cucciolata!
Non ti sembra che, per evitare episodi come quello di cui ho scritto, era un dovere della padrona del cane maschio il tenerlo al guinzaglio sapendo che quel giorno rientrava nei due periodi all'anno in cui i cani vanno in estro?

gli animali in accoppiamento si staccano con una secchiata d'acqua
Quella della secchiata d'acqua è una soluzione che va bene per le galline che quando vogliono covare basta immergerle in un catino d'acqua fredda per farle andare in ipotermia l' apparato riproduttore.
Nei mammiferi terrestri la faccenda è più complessa. Hai mai visto un amplesso completo di una coppia di cani?
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si Luigi ho visto sia quello dei cani, dei gatti e dei conigli. Anche quello delle mosche una volta. Però l'acqua funziona anche con i cani..
Forse la padrona del cane non sapeva che era nel periodo dell' estro..è giusto quello che tu dici, l'unica cosa che non accetto è solo fare male agli animali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto