condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Il servizio di recapito di un bollettino relativo a un pagamento da non effettuare è un buon servizio?
Ma che domande sono queste?

Certo che è un ottimo servizio, anzi eccellente.
Ovviamente il bollettino per il pagamento da non effettuare non viene espletato, infatti ora che è stato sospeso non è arrivato nulla a nessuno. :shock: :confuso: :confuso: :shock:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma che domande sono queste?

Certo che è un ottimo servizio, anzi eccellente.
Ovviamente il bollettino per il pagamento da non effettuare non viene espletato, infatti ora che è stato sospeso non è arrivato nulla a nessuno. :shock: :confuso: :confuso: :shock:

Non è l'unico caso di retromarcia. L'altra retromarcia è fatta per lo stesso motivo in tema di mod. 730.
Sugli stemmi istituzionali (Comuni, province, regioni, etc.) si vedono animali di tutti i tipi, manca solo il più rappresentativo: il GAMBERO.
"Tu mi fai girar,
tu mi fai tornar,
come fossi un bel gambero"
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è l'unico caso di retromarcia. L'altra retromarcia è fatta per lo stesso motivo in tema di mod. 730.
Altra domanda fuori tema, ma che c'entra il Mod. 730? :domanda::domanda: :^^:

Infatti quando non si hanno argomenti validi ho notato che in questo Forum (ottimo tra l'altro) si va off-topic inquinando le risposte, oppure c'è invidia per un Comune che affidandosi ad una Agenzia di riscossione tributi gratuito per il cittadino offre un ottimo Servizio?
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ecco perché c'entra
(notizia di maggio 2013)

IMU sull'abitazione principale sospesa, errati i modelli 730 già compilati
I contribuenti che avevano messo l'imposta in conto (in compensazione) devono rivedere le dichiarazioni.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco perché c'entra
(notizia di maggio 2013)

IMU sull'abitazione principale sospesa, errati i modelli 730 già compilati
I contribuenti che avevano messo l'imposta in conto (in compensazione) devono rivedere le dichiarazioni.
C'entra per chi l'ha compilato, invece nel mio comune NON E' stato neppure inviato :^^:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ripeto: Il servizio di recapito di un bollettino relativo a un pagamento da non effettuare è un buon servizio?
Ti avevo già risposto;
Certo che è un ottimo servizio, anzi eccellente.
Ovviamente il bollettino per il pagamento da non effettuare non viene espletato, infatti ora che è stato sospeso non è arrivato nulla a nessuno.
Ma ti da molto fastidio che io abito in una città dove il Comune si è ben organizzato con un'agenzia di riscossione tributi?
Comunque questo è un pezzetto dell'articolo apparso sul quotidiano locale del maggio 2012;

- Arrivano i bollettini IMU ma solo per la prima casa
È scattata in Comune l’operazione IMU. Per organizzare al meglio la prevedibile onda d’urto provocata dai circa 110mila contribuenti chiamati a pagare entro il 18 giugno l’acconto dell’imposta, l’Assessorato al bilancio ha predisposto, di concerto con l'agenzia di riscossione, una complessa macchina operativa. «Stiamo stampando circa 56mila moduli F 24, destinati ai proprietari di prima casa alla quale sia collegata al massimo una sola unità di pertinenza. Questi proprietari non dovranno fare conteggi ma potranno direttamente pagare quanto indicato, risolvendo così il problema dell’acconto.

E prima della scadenza della data del saldo è arrivato il 2° bollettino.
Quest' anno in cui l'IMU è stato sospeso, come detto, nessun bollettino è arrivato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto