Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Anzichè tenerli a poltrire nelle patrie galere con letti con materassi a molle, TV a colori acqua calda, aria condizionata e riscaldamento, vitto certo, non sarebbe il caso di istituire i campi di lavoro tal che si tengano impegnati e contemporaneamente operano per il bene della collettività? Un tempo c'erano i lavori forzati! Forse erano disumani. Ma in certi individui si può pensare che abbiano il diritto all'umanità che hanno negato ai loro simili?
Solo per sdrammatizzare, posto il link ad un film (completo) di Woody Allen, dal titolo 'Prendi i soldi e scappa'.
Buona visione!!!
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Poter difendere la mia vita è un Diritto che viene riconosciuto anche sulla Luna, ora se te mi rapini per strada di un anello, di certo non mi viene in mente di spararti, ma se tu mi vieni in casa di notte e mi leghi ed imbavagli facendomi anche violenza fisica, mi riempi di botte un anziano, allora scusate se è poco, ma avrò il Diritto sacrosanto di difendermi o no?

La mia esistenza ha il medesimo Valore, di onesta cittadina italiana, che Rispetta la Legge, paga tutte le tasse, e non arreca alcun danno ad altrui persone, di un delinquente senza coscienza, una bestia più che un essere umano, che per poche lire mi viene a massacrare in casa mia? :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto