eugeniamaxia

Membro Junior
Proprietario Casa
Esiste il certificato di idoneità alloggiati a rilasciato dal comune che stabilisce il numero massimo di occupanti l'abitazione. Io ho una casa di 176 mq con 5 camere da letto e il comune mi ha rilasciato un certificato valido per 11 persone.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Esiste il certificato di idoneità alloggiati a rilasciato dal comune che stabilisce il numero massimo di occupanti l'abitazione. Io ho una casa di 176 mq con 5 camere da letto e il comune mi ha rilasciato un certificato valido per 11 persone.
Se ne ospiti 20 nessuno può dirti niente. E ci mancherebbe pure.
Se la domanda è, posso impedire o segnalare che un condomino ospiti più persone in certi periodi dell'anno, la risposta è assolutamente no
A nessuno interessa quanta gente ospiti a casa tua
 

eugeniamaxia

Membro Junior
Proprietario Casa
Se ne ospiti 20 nessuno può dirti niente. E ci mancherebbe pure.
Se la domanda è, posso impedire o segnalare che un condomino ospiti più persone in certi periodi dell'anno, la risposta è assolutamente no
A nessuno interessa quanta gente ospiti a casa tua
Credo che il limite di persone stabilito dal comune non si possa assolutamente superare.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Prova a chiamare i vigili perché nel bilocale sopra al tuo ci sono 10 persone e vedi che grasse risate si fanno
Ti sbagli: un conto è una ospitata occasionale, ad es sotto le feste: non farebbero nemmeno a tempo a verificare.
Altra è una presenza costante eccedente il comune senso del vivere civile. Io ho dovuto fare una segnalazione: dopo un rimpallo dei vigili (questo è probabile, sempre rogne sono anche per loro), ho scritto alla questura ed ai carabinieri. A quel punto si sono fatti vivi i carabinieri del comando locale, su delega degli altri enti interpellati.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti sbagli: un conto è una ospitata occasionale, ad es sotto le feste: non farebbero nemmeno a tempo a verificare.
Altra è una presenza costante eccedente il comune senso del vivere civile. Io ho dovuto fare una segnalazione: dopo un rimpallo dei vigili (questo è probabile, sempre rogne sono anche per loro), ho scritto alla questura ed ai carabinieri. A quel punto si sono fatti vivi i carabinieri del comando locale, su delega degli altri enti interpellati.
Certo che se ospito 10 persone ad agosto è occasionale anche perché tra segnalazione e passaggio ci saranno settimane
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto