griz

Membro Storico
Professionista
rita, hai ragione, la ragazza sta dimostrando la sua poca serietà e quanto sia sprovveduta: ha sempore saputo di essere sotto la lente d'ingrandimento e ha fatto delle cose stupide. Vedremo
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ma non vi viene il sospetto che se viene tanto osteggiata da una classe politica incapace e corrotta e dai giornalisti conniventi qualcosa di buono lo stia facendo?

Appunto essa è una "patata bollente!" ovvero non sappiamo come giudicarla, aspettiamo con ansia anche da troppo tempo che dia una piega positiva al suo mandato, e quindi come una Patata bollente la passiamo da una mano all'altra, non riuscendo a capire se è brava o Brocca.
Vedremo.
 

griz

Membro Storico
Professionista
anche questa è una versione attendibile, però davanti a tanto pressapochismo da parte sua si rimane perplessi, non poteva non immginare che triplicare lo stipendio di un dipendente in aspettativa, sarebbe saltato all'occhio, che assumere come dipendente senza concorso il fratello del suo braccio destro, sarebbe pasaato inosservato
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
La Raggi è stata eletta dai cittadini, lasciatela lavorare. Lei si è presa la "patata bollente" di una Roma disastrata per la gestione dei suoi predecessori onnivori. Lasciamo perdere le "balle" che scrivono i giornali al servizio degli onnivori, e vediamo al termine del suo mandato se è stata un buon Amministratore o un fallimento. Pretendere di vedere risultati positivi dopo pochi mesi dal suo insediamento non è leale.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Raffaelemaria scrive:"Lasciamo perdere le "balle" che scrivono i giornali al servizio degli onnivori, e vediamo al termine del suo mandato se è stata un buon Amministratore"
Potrebbe essere un modo corretto di soppesare i nostri politici, ma se questo è il primo caso di GRILLINA, sino ad ora non si è mai lasciato lavorare in pace nessun politico, massimamente se dava incarichi di favore, se nominava persone a lei vicine, se frequentava donne, se aveva dei conflitti di interesse, se avevano intenzione di scalare una banca, se spendevano soldi pubblici per interesse privato.
Dunque.... la Raggi deve essere esente da questi rilievi? Assicurazione vita, triplicare stipendi a chi è già a riposo e poi quest'ultimo gli stipula un'assicurazione vita alla Raggi?
Bada bene io posso accogliere la tua tesi, ma.... la reputazione della Raggi è già compromessa. O alla velocità della luce si rimette a lavorare bene o ha tutte le carte per essere equiparata alla nostra mediocre classe politica.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Lasciamola lavorare, va bene ma trovo che abbia commesso errori di dabbenaggine macroscopici, irrilevanti se riuscirà a risolvere le problematiche di Roma ma sta perdendo tempo a rimpiazzare assessori e rincorrere errori fatti, per me è possibile tutto, certo che la strada è in salita
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Se poi la Raggi, ancora Sindaco di Roma è il modo per far perdere le prossime elezioni ai grillini, che dominavano i pronostici, forse questa teoria troverà molti estimatori.
Meditate gente.
 

griz

Membro Storico
Professionista
E' opinione diffusa che gli elettori grillini siano convinti che la verità sia Grillo e basta e quello che lui dice sia assoluto, io da elettore 5S pentito vedo che si sta arrampicando sui vetri per cercare di portare avanti il proposito di geovernare il paese, cosa che secondo me oggi non sarebbero in grado di fare
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
No Giacomelli. La Raggi è un novellino in politica e cercano di incastrarla per tentare di dimostrare che non è diversa dai precedenti amministratori e tutti volponi del mestiere. Come si fa a credere che la polizza sulla vita a favore della Raggi dimostri un suo interessamento per il benefattore, quale utilità le sarebbe venuta salvo uccidere l'intestatario della polizza; se poi è vero quanto scrivono i giornali, anche altri grillini sono stati beneficiati dal benefattore. Possibile che non nascano dubbi sulla buona fede della Raggi? I giornali pettegolano ...Raggi amante di Romeo.... l'assessore...l'ho detto e non l'ho detto ...chi li ha visti scopare? ancora nessuno? Incarichiamo i servizi segreti per indagare? Siamo seri.
 

griz

Membro Storico
Professionista
raffaelemaria, tu ci chiedi di stare coi piedi per terra però ti pare possibile che un chiunque nomini beneficiario un'altra persona di una polizza vita per investimento senza nemmeno conoscrla? Se poi chi ha intestato la polizza alla persona in oggetto si vede assumere nella sua amministrazione per la quale è in aspettativa, senza concorso pur essendo un'amministrazione pubblica, con uno stipendio triplicato rispetto a prima, il tutto sia fatto così senza altri fini?
Non è una questione di pensare male però devi riconoscere che non sembra proprio regolare. Sopratutto, come ho già scritto sopra, quando sai che sei sotto i riflettori e c'è chi ti cura, e hai una preparazione in giurisprudenza, non puoi nemmeno sostenere di non sapere quelo che fai. Sembra faccia apposta a crearsi problemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto