braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa. Non pensavo ad eventuali danni che tu puoi aver subito. Nel mio caso c'è stato il danno biologico con la morte di un parente molto stretto.... Nel tuo caso sicuramente l'avvocato avrà presentato tutta la documentazione necessaria. L'assicurazione che liquida i danni per conto del fondo vittime della strada, entro 60 giorni dovrebbe chiedere altra documentazione se non è completa. Comunque le assicurazioni secondo me tendono a perdere tempo....sta al tuo avvocato fare i passi legali necessari per costringerli a compiere il loro lavoro, cioè a liquidare i danni nei termini previsti dalla legge. O la CONSOB oppure un'istanza davanti ad un giudice. Parlane con l'avvocato. I termini di legge vanno rispettati. e comunque dovranno darti gli interessi per tutto il tempo trascorso dopo i termini liquidatori previsti dalla legge.
 
U

Utente Cancellato 55675

Ospite
Buona sera ,
È normale che mi hanno assegnato il nome del liquidatore della compagnia assegnata è ancora nn chiamano ?
 

marconero

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, non sarei in grado di indicare delle tempistiche realistiche ma a quanto ne sò, l'attesa sarà molto lunga forse anche anni. Purtroppo l'istituto è gravato dai debiti e conseguentemente ... fatica a liquidare.
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il Fondo che io sappia non paga di tasca propria perché ha acceso dei contratti con varie assicurazioni a seconda delle Regioni. Non è neanche vero che i fondi non ci sono. Semplicemente le assicurazioni chiamate in causa per conto del Fondo giocano al ribasso dopo lunghe attese....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto