braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
fanno sicuramente un'offerta molto bassa. sperano di togliersi il "fastidio" con poco. se tu o meglio, il tuo avvocato chiede 100, loro offrono 60. se accetti bene, altrimenti parte una lunga contrattazione che può andare avanti anche anni. devi farti consigliare dal tuo avvocato se accettare o no. ti dirà al momento opportuno tutti i pro ed i contro.
 
U

Utente Cancellato 55675

Ospite
Quindi pensi che allavocato sia già arrivata un offerta ? Ancora io nn ho visto nessun avviso di offerta da parte loro
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se avessero fatto un'offerta sicuramente il tuo avvocato te lo avrebbe detto consigliandoti se accettare o no. Ci vorrà un poco di tempo....
 
U

Utente Cancellato 55675

Ospite
Grazie .
Ancora non capisco perché aspettare tutto questo tempo per farmi questa offerta
Il mio medico legale che mi ha operato mi ha dato 10 punti per il mio danno spero almeno che mi dia 10 oh 9 il medico della assicurazione
 
U

Utente Cancellato 55675

Ospite
Nn capisco perché L assicurazione stia tardando a chiamare , L avvocato mi dice che tutto procede , perché nn mi hanno ancora inviato la proposta di risarcimento o unq visita dal legale della assicurazione
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Volevo aggiornarvi circa la liquidazione che attendevo dal Fondo Vittime della Strada da alcuni anni.... Quest'anno, dopo ben 7 anni dall'incidente mortale che coinvolse un mio parente molto stretto, l'assicurazione ha versato un acconto dopo varie udienze in tribunale. A fine anno dovrebbero o saldarci quanto dovuto oppure dare un altro acconto.... Mia madre però non me la ridaràò più nessuno :disperato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto