w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tutti i documenti che con la clausula visto e piaciuto mi sa che si riducono al rogito di provenienza alle mappe catastali congruenti ed alla certificazione energetica.
o mi perdo qualche cosa ?
 

w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ad esempio visto che eà presente il salvavita,
una documentazione relativa a quella lavorazione a seguito del cambio delle normative mi pare nel ' 90 '92
 

Nerone

Membro Attivo
Ok,
intanto la proposta lo firmata e sono in attesa della risposta del proprietario.
Se firma ed incassa il primo assegno non ce modo di tirarsi indietro prima di firmare il compromesso ?
(giusto per avere sempre una via di fuga ;)....

Scusa, ma che discorsi fai, se quell'immobile non vuoi comprarlo perché ti sei infilato nella trattativa?
Solo ed esclusivamente se dalla verifica della documentazione risultasse qualcosa di illegale che il venditore non potrebbe risanare, tu avresti il diritto a riavere il tuo assegno o addirittura il doppio di quanto versato nel caso l'assegno fosse divenuto caparra confirmatoria. Se poi tutto questo non fosse possibile e tu fossi davvero pentito e non più disposto a divenire proprietario di quell'immobile, potresti incaricare l'agente immobiliare a cercare qualcuno a cui cedere il preliminare di compravendita e che subentrerebbe nei tuoi diritti e doveri.
 

w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Come dicevo prima è questione di carattere....
e poi mi piace sempre conoscere tutti i risvolti di una situazione ;)
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Azzurra ha capito che ti sei infilato in una cosa e che forse oggi te ne sei già pentito, pertantoe cerchi un salvagente che non é il salvavita di cui parlavi prima ma la bacchetta di Merlino.
Con simpatia
Salvo!
 

w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Azzurra ha capito che ti sei infilato in una cosa e che forse oggi te ne sei già pentito, pertantoe cerchi un salvagente che non é il salvavita di cui parlavi prima ma la bacchetta di Merlino.
Con simpatia
Salvo!
In realata la questione è un po piu complessa,
avevo la possibilità di scegliere fra due appartamenti,
il primo è quello dei 4 eredi il secondo questo dell'agenzia,
in questi casi credo sia umano avere dei dubbi .......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto