gigasta

Membro Attivo
Proprietario Casa
@gigasta forse vado un po‘ troppo sul personale, i costi che avete sostenuto?
A quanto ammontano,?
Se vuoi puoi non rispondere non c’è Problema !
Grazie.

Buongiorno Rita dedè, la causa, dio volendo, mia moglie riuscì a chiuderla nel 2001, quando ormai chi l'aveva intentata era anch'ella passata a miglior vita. Abbiamo rimosso quel brutto periodo e sinceramente non ricordo con precisione quanto, negli anni, venne a costare ma senz'altro svariati milioni di lire.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fortunatamente con mia sorella quando è toccato a noi abbiamo litigato non per chi si prendeva di più ma per chi si prendeva meno, secondo me siamo riusciti a farlo perché i nostri congiunti ne sono volutamente restati fuori pertanto il calcolo l'abbiamo fatto con il cuore e non con la tasca.
Dimaraz il programma/esempio è chiarissimo e utile per rendersi conto dei costi ma.... la mia domanda ora entra nel dettaglio, se si tratta di una causa del valore di €100.000 e sono due eredi oppure se si tratta di una causa di quattro eredi l'avvocato fa il calcolo su € 100.000 o divide il valore per due o per quattro a seconda dei partecipanti? perché se si tratta di due persone il valore diventa € 50.000 se sono quattro la somma è di € 25.000 pro capite.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto