Buongiorno a tutti.
I consiglieri sono previsti dal nostro regolamento condominiale.
Il condominio è formato da dieci palazzine in un parco di due ettari, non gestito come supercondominio.
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su:
-come decidere quanti consiglieri eleggere ( non è scritto quanti devono essere)
-meglio votarne uno alla volta o " a pacchetto"
-quanti millesimi sono necessari
-cosa succede se non si raggiungono le maggioranze necessarie
Ho le mie idee, ma vorrei leggere le vostre.
Vorrei evitare che, come spesso capita, alcuni si facciano eleggere consiglieri non per aiutare l'amministratore e fare al massimo da "portavoce" delle istanze condominiali , ma per esercitare una certa pressione psicologica , nei confronti di chi ignora le regole condominiali, e si fida di qualsiasi cosa dica "un consigliere".
Manco fosse una carica prestigiosa...
Grazie a chi mi vorrà rispondere
I consiglieri sono previsti dal nostro regolamento condominiale.
Il condominio è formato da dieci palazzine in un parco di due ettari, non gestito come supercondominio.
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su:
-come decidere quanti consiglieri eleggere ( non è scritto quanti devono essere)
-meglio votarne uno alla volta o " a pacchetto"
-quanti millesimi sono necessari
-cosa succede se non si raggiungono le maggioranze necessarie
Ho le mie idee, ma vorrei leggere le vostre.
Vorrei evitare che, come spesso capita, alcuni si facciano eleggere consiglieri non per aiutare l'amministratore e fare al massimo da "portavoce" delle istanze condominiali , ma per esercitare una certa pressione psicologica , nei confronti di chi ignora le regole condominiali, e si fida di qualsiasi cosa dica "un consigliere".
Manco fosse una carica prestigiosa...
Grazie a chi mi vorrà rispondere