Matti Matti

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se si vende si divide x quote alla firma del rogito, vedo un po di gelosia tra fratelli verso la sorella ;)
Non è un problema di gelosie... Il problema è solo avere la certezza che nostra madre abbia qualcosa da parte per eventuali evenienze come una casa di riposo o badanti eventuali... E l'unica certezza per ora è la casa che si può vendere più avanti e può rimanere come garanzia per un suo futuro...
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Non è un problema di gelosie... Il problema è solo avere la certezza che nostra madre abbia qualcosa da parte per eventuali evenienze come una casa di riposo o badanti eventuali... E l'unica certezza per ora è la casa che si può vendere più avanti e può rimanere come garanzia per un suo futuro...
Nessuna certezza per questo. Probabilmente una volta incassati e finiti i soldi, te la rispediscono a casa con qualche scusa. Non puoi farci niente. Non sarebbe né la prima né l'ultima volta. Un giorno te la riporta a casa con la scusa di una breve vacanza e vedrai che li resta
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Tempo fa ho inviato una raccomandata in Germania rimasta senza esito.
Purtroppo non solo con l'estero succede, i primi di agosto 2019 un piccolo pacco raccomandato da Bergamo / Flumini< sta ancora navigando, dopo ripetute richieste all'ufficio postale del Comune, che mi ha inviato all'ufficio smistamento di Iglesias, il quale mi comunica che la posta ora viene smistata a Cagliari e che devo in quel ufficio recarmi, sto ancora aspettando che mi venga restituito ancora a Bergamo x mancata consegna :non_voglio_vedere::domanda::sonno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto