AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Un'Agenzia non serve solo a farti visitare l'immobile, ma deve seguirti fino al compromesso e al rogito. Controllare che la casa non abbia ipoteche e che non ci siano spese condominiali arretrate. Se è un'agenzia professionalmente seria e competente si è guadagnata la commissione. Capisco che ti scoccia spendere soldi, ma non lo sapevi che le Agenzie non sono enti di beneficenza ?
 
V

Valeriagiunco

Ospite
Se le risposte servono come valvola di sfogo per una settimana pesante allora vi chiederò la parcella!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Se le risposte servono come valvola di sfogo per una settimana pesante allora vi chiederò la parcella!
Le risposte significano innanzitutto condivisione e solidarietà...e spesso sono
flessibili come un giunco e chi meglio di una giuncoValeria può apprezzarle...???
Forse lo scomparso Fra...ma ormai...Era diventato coriaceo e neanche una tigre
l'avrebbe ancora apprezzato. Che riposi in pace. qpq.
 
V

Valeriagiunco

Ospite
Ma si, certo, ma leggo spesso risposte aggressive. Per quanto mi riguarda da ignorante ho chiesto, non ho mai detto che non pagherò, e non voglio che mi si scaglino dietro persone che senza cercare di capire la domanda, danno risposte aggressive.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma si, certo, ma leggo spesso risposte aggressive. Per quanto mi riguarda da ignorante ho chiesto, non ho mai detto che non pagherò, e non voglio che mi si scaglino dietro persone che senza cercare di capire la domanda, danno risposte aggressive.
Non so chi ti abbia "aggredito"...alcuni di noi hanno dato risposte esaurienti e ben
articolate tutte improntate ad una soluzione equa...almeno nel suo intriseco parere. Io personalmente ti ho consigliato un equo compromesso...Ed ora che ci
ripenso ti chiedo: Potresti continuare a vivere serenamente senza comprare
quell'alloggio??? E' possibile che ci sia solo quello con quelle caratteristiche
uniche e irripetibili??? conosci il teorema del distacco inventato dal compianto
frad...??? E del suo opposto??? Alla prossima...E pace e bene. qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto