Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
mi sembra ridicolo passare dai carabinieri alle 6.30
Infatti.
L'unica soluzione al tuo problema è quella che ti avevo suggerito: fare presente all'Ufficiale d'anagrafe che deve mantenere la tua attuale iscrizione anagrafica, dato che continui a dimorare abitualmente nel luogo in cui trascorri normalmente il periodo di riposo giornaliero.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Scusami,ma mi sembra ridicolo passare dai carabinieri alle 6.30,tanto più che non mi risulta ci sia un piantone e i preposti al controllo residenza sono i vigili comunali,entrano in servizio alle 9 del mattino ma per il pubblico alle 11.Oltretutto vorrebbero farmi controlli a sorpresa,dalle 9 del mattino a mezzogiorno oppure dalle 15 alle 19
Poiché I tuoi orari non coincidono con quelli dei controllori, il mio consiglio ti permetterebbe, con preventivo accordo fra le parti coinvolte, di risolvere il problema senza tanti ostacoli. Comunque in tutte le caserme c'è sempre un corpo di guardia o un piantone. Ovviamente, questa potrebbe essere una proposta per fugare ogni dubbio del "controllore", probabilmente allarmato nei tuoi confronti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
L'unica soluzione al tuo problema è quella che ti avevo suggerito: fare presente all'Ufficiale d'anagrafe che deve mantenere la tua attuale iscrizione anagrafica, dato che continui a dimorare abitualmente nel luogo in cui trascorri normalmente il periodo di riposo giornaliero.
Questo accanimento che da parte dell'incaricato del comune mi fa pensare che abbia avuto una segnalazione e d'altronde la situazione descritta dalla postante lascia qualche perplessità. Ovviamente sono convinto che siano delle coincidenze, ma certamente sono tutte a suffragio del controllore che avrebbe la possibilità di procedere d'ufficio dopo i suoi controlli. La mia idea, sebbene irrituale, potrebbe essere la soluzione, concordata, al suo problema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto