Federica Vittorio

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buongiorno a tutti, sono in affitto da circa 19 mesi in un appartamento. Per la seconda volta si è otturato lo scarico del WC che si trova al piano superiore (scarico che serve solo il mio appartamento). Secondo i tecnici il problema è dovuto dal calcare che probabilmente fuoriesce dal WC o dalla cassetta di scarico. Si pone necessaria una manutenzione che prevede la rimozione del WC, la video ispezione. Poi secondo i tecnici sarà necessario sostituire il WC e probabilmente anche la cassetta dell’acqua che si trova all’interno del muro (si dovranno rompere le piastrelle e il muro per entrare).
Vorrei sapere se è a carico mio o del locatore.

sono in affitto da circa 19 mesi in un appartamento. Per la seconda volta si è otturato lo scarico del WC che si trova al piano superiore (scarico che serve solo il mio appartamento
Non mi risulta che nella tua zona l'acqua sia talmente "pesante" da otturare uno scarico...

Più facile che lo scarico del wc sia otturato da qualcosa gettato "scorrettamente".

Se quando sei entrato non si rilevavano difficoltà di scarico (sicuramente visibili se preesistenti) allora 9 su 10 la responsabilità è tua.

Inutile fare ipotesi...prima si verifica e poi si identifica a chi compete la spesa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro