1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. asana

asana Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    ciao, ho trovato un annuncio che parla di vendita di un appartamento col metodo minimum-max. qualcuno sa che cosa vuol dire ?
    grazie

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

In vendita Minimo 200.000€, Massimo 250.000€

3. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    credo sia una formula creativa inventata dalla agenzie per comunicare curiosità ma che in fine significa che trattano appartamenti di una certa "forbice " : da un prezzo minimo di a un prezzo massimo di (niente di nuovo all'orizzonte )

4. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Mi sono fatta la stessa idea, perchè, curiosando in Internet, gli annunci di quel tipo fanno tutti capo a una stessa agenzia fiorentina, che poi nel sito il "metodo" non lo spiega. Vogliono proprio essere contattati.

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    e come mettere il prezzo di una vendita con il prezzo 100 trattabile, cambia la forma ma non la sostanza

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Forse acqua calda ridenominata. Io la conosco poi come min-max, non come minimum-max.
    Scherzi dell'incipiente primavera.
    La primavera comincia con te

7. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Magari l'hanno vivacizzato un po'. Tipo, se concludi l'affare in tre giorni paghi il minimo...
    Finirà che per la curiosità telefoniamo tutti a quell'agenzia...

8. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Allora sì che l'affare s'ingrossa!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina