Giovannino60

Membro Attivo
Cambiare il cilindro di un portoncino di sicurezza avrà un bel costo, quindi vorrei evitarlo facendo una pressione verso l'ex inquilino, ecco perchè volevo scrivere che procedevo con denuncia alle autorità...
Grazie
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
vorrei evitarlo facendo una pressione verso l'ex inquilino,
Sì, hai ragione, anche se avresti dovuto pensarci prima di restituirgli il deposito cauzionale.
Puoi andare a parlare con i Carabinieri della tua zona; se hanno tempo ascoltano i problemi dei cittadini. Ma penso proprio che non ci siano i presupposti per presentare una denuncia.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Come devo procedere se nel frattempo ho regolarmente affittato ad un altro inquilino l'appartamento che vuole tutte le chiavi, devo minacciarlo di fare denuncia ai carabinieri?
Grazie
Ah.. @Giovannino60, ascolta e leggi i "saggii" consigli che ti hanno dato: cambia la serratura al più ppresto possibile e manda al diavolo definitivamente il vecchio inquilino.
Ti servirà come esperienza. Avrai un grosso risparmio, maggior sicurezza, sparirà il sangue amaro provocato da un "balordo" e soprattutto eliminerai il rischio che il nuovo inquilino, non avendo ricevuto tutte le chiavi..cominci a "saltare" quanche pagamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto