quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ok adesso è più chiaro. Le uniche due azioni che sono state compiute in quel thread non sono "sparizioni" ma spostamenti in una nuova discussione (questa per la precisione https://www.propit.it/threads/in-ca...stante-ha-diritto-di-esserne-informato.32472/) e il motivo è banale: Ogni discussione riguarda strettamente un tema ed è importante che lo mantenga. Quei due interventi riguardavano un altro tema e addirittura un'altra area cosicché sono stati presi e spostati in una nuova discussione addirittura completamente dedicata al nuovo tema, richiedendo anche del lavoro da parte nostra che ci saremmo volentieri evitati se tu avessi rispettato il regolamento e la logica di funzionamento del forum.

Se così non fosse, ogni discussione finirebbe nel caos facendo perdere interesse ai lettori ma anche a chi la discussione l'ha iniziata o chi vi partecipa rispondendo con in mente uno specifico tema.

Il consiglio generale che do a te e a tutti coloro che ci stanno leggendo è che quando vogliamo parlare di qualcos'altro è consigliabile (per non dire obbligatorio) aprire una nuova discussione in un'area adeguata per argomento a contenerla.

Ci tengo a dire che questa discussione sulle cose che si possono fare per migliorare propit non riguarda eventuali modifiche al regolamento del forum, perché questo regolamento è la nostra costituzione, le regole fondanti di questa comunità e non possono essere in disucussione perché in questo caso non staremmo discutendo su come migliorare propit, ma come cambiarne il DNA. E non è intenzione al momento modificare così profondamente il forum. Anzi. Vogliamo preservarlo con tutte le nostre forze, anche compiendo o intraprendendo scelte che possono apparire poco popolari ma che sul lungo preservano la qualità della struttura e la piacevolezza di parteciparvi :)
Bene...Benissimo...Ma non potevi segnalarmelo in tempo utile???
E' vero che leggiamo due spartiti diversi o in chiave diversa ma a maggior ragione il direttore quando stacca il tempo lo fa per tutti
i componenti dell'orchestra...anche quelli che sono in pausa...
Ed io sono andato mio malgrado fuori tempo...comunque meglio tardi che mai e se credi mi dici per favore dove hai scaricato i miei due post affinchè io me li vada a rimirare e magari a seppellirli definitivamente, essendo ormai fuori tempo massimo??? qpq.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ma non potevi segnalarmelo in tempo utile?
Quando ti sei iscritto avresti dovuto leggere il regolamento di partecipazione ;)
Non è pensabile che per ogni utente che si iscrive io lo contatti personalmente per spiegargli come funziona non credi? :)
C'è un'ampia sezione ?Aiuto che assite gli utenti in tutte le loro funzioni, azioni, responsabilità e possibilità. E poi ci sono i moderatori che sono persone che per passione e senza scopo di lucro si dedicano ad aiutare gli utenti. Lamentarsi per un'azione legittima intrapresa da un moderatore che provvede ai bisogni di un utente mi sembra un punto di vista davvero egocentrico e addirittura caustico, che dici?
Ed io sono andato mio malgrado fuori tempo...
Questo come ho detto non è un problema di per se. Ma almeno non prendertela ;)
mi dici per favore dove hai scaricato i miei due post
Sono io poco chiaro, o sei tu che leggi con poca attenzione...? ti ho già fornito il link alla nuova discussione che ho creato per te nel post precedente, e ovviamente ti ho risposto, Ennio ti ha risposto e - cosa ancorchè curiosa - anche tu hai risposto in quella discussione. Forse dovresti leggere più attentamente quello che ti scrivono gli altri :)
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando ti sei iscritto avresti dovuto leggere il regolamento di partecipazione ;)
Non è pensabile che per ogni utente che si iscrive io lo contatti personalmente per spiegargli come funziona non credi? :)
C'è un'ampia sezione ?Aiuto che assite gli utenti in tutte le loro funzioni, azioni, responsabilità e possibilità. E poi ci sono i moderatori che sono persone che per passione e senza scopo di lucro si dedicano ad aiutare gli utenti. Lamentarsi per un'azione legittima intrapresa da un moderatore che provvede ai bisogni di un utente mi sembra un punto di vista davvero egocentrico e addirittura caustico, che dici?

Questo come ho detto non è un problema di per se. Ma almeno non prendertela ;)

Sono io poco chiaro, o sei tu che leggi con poca attenzione...? ti ho già fornito il link alla nuova discussione che ho creato per te nel post precedente, e ovviamente ti ho risposto, Ennio ti ha risposto e - cosa ancorchè curiosa - anche tu hai risposto in quella discussione. Forse dovresti leggere più attentamente quello che ti scrivono gli altri :)
Hai detto proprio bene...prima leggere...deinde almanaccare...quello che tu credi sia una "mia risposta" è invece una aggiunta di Ennio che probabilmente per un errata manovra di qualcuno (???) anche mia perchè no (???) sembra scritta da quiproquo. Questa stranezza l'ho indicata privatamente a Ennio...che a tutt'ora non ha risposto...forse non se ne è accorto. A questa aggiunta io avevo espresso elogi per Ennio...e di
conseguenza poteva rientrare nel Post anche se non strettamente nel tema...Comunque questo aspetto non ha più importanza...Mentre lo è
un tuo definitivo controllo per un giusto e più esatto posizionamento della faccenda. Di nuovo grazie e a rileggerci. Quiproquo. P.S. Ho letto in ritardo una comunicazione sia di Nemesis (che ringrazio), sia di Ennio che riconosce la stranezza e attesta che quanto sopra da me riportato è esatto. Se vuoi puoi anche evitare di rispondermi...ma se mi vuoi fare un regalo riporta alla luce i miei due post che come asserisce anche Nemesis erano apparsi.
Grazie.qpq.
 
Ultima modifica:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Come ti ho già spiegato gli unici tuoi due post, sono stati inseriti in una nuova discussione e sono già alla luce del sole. O non ho capito io qualcosa?
Questa "nuova discussione" io continuo a non trovarla...ho guardato
sul link che avevi postato, ma anche qui niente di niente...Si trattava di un elogio a Ennio sulla sua risposta e,credo, non meritevole di uno spostamento in un altro topic...comunque fra poco avrò mio genero a pranzo e chiederò a lui di cancellare e ripulire quanto da te suggerito.
Tu nel frattempo potresti indicarmi il titolo di questa nuova discussione??? Visto che è accertato essere alla "luce del sole"...Qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Come prima affermato avevo già guardato questo intervento contrassegnato dal numero 32472 e vi era sì un interrogativo a Ennio ma che riguardava proprio la scomparsa dei due post precedenti il primo dei quali iniziava con un "particolare" elogio per Ennio. Credo a questo punto che la COSA possa essere imputata o al sistema o al mio computer. Fra poche ore mio genero cercherà di dipanare la matassa e vedremo come chiudere. E' certo comunque, e me ne rallegro, che nessuno dello staff ha manomesso o azzerato volontariamente i due post. Ed è già un risultato. Grazie. qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Mio genero ha fatto le due operazioni di pulizia. I due post non sono riapparsi e solo per precisione ricordo a @Guardiano che erano sul forum: Spazi condominiali e posti auto sulla risposta di Ennio a Sergio Gattinara n.210126. Mio genero ha ipotizzato una carenza sul mio computer dovuta all'affollamento. Grazie di nuovo Qpq.
 

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Tu, amica Alessia, devi farti promotrice di una sezione "rosa" per portarci tante donne, intimorite da questo settore, ma capaci di tanta concretezza e di acume femminile. Una sezione, anche di problemi solo "vostri", in fin dei conti siete l'altra metà del cielo, e avete molto da dare e dire, noi maschietti ci sentiremmo magicamente incuriositi e invidiosi.
Ci credo che siano intimorite! Mi sono appena fatta massacrare da due iscritti di cui uno senior. Ma sicuramente avrò torto io perché rispondo a tono, e insisto sulla mia problematica, ripetendo e sbagliando termini o virgola! Mah!
Secondo me farete una brutta figura a non essere intervenuti nonostante che ho segnalato più volte certi commenti.
Evviva i maschilisti!
 

edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Penso che questo Forum di propit.it sia impostato e gestito molto bene, da persone del mestiere e gentili, con tanta esperienza sul campo. E che c'è sempre qualcuno che ti risponde a qualunque domanda con cognizione di causa, e ti amplia l'argomento.Tutti bravi. Chapeau
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto