O
Ollj
Ospite
Axx...la gestione dell'acquisto di uno zampirone, per te, e' un caso disperato ed irrecuperabile?
Non l'acquisto.
Lei potenziale acquirente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Axx...la gestione dell'acquisto di uno zampirone, per te, e' un caso disperato ed irrecuperabile?
Vendi zampironi? Non sapevo...ma ora mi e' tutto piu' chiaro...grazieNon l'acquisto.
Lei potenziale acquirente.
Sono pragmatico. La fantasia la lascio ai poveri di spirito.Ci metta un pó più fantasia: pur da caso irrecuperabile, lei può far di meglio!
Probabilmente, anzi certo, non conosci il significato dell'aggettivo. Quante cose non conosci amico mio, sei una fonte inesauribile del nulla.Pragmatico Lei?
Giammai: non è capace di risolvere da sé quel problema pratico da caso disperato...
Non ho preso le difese di ugo, non ne ha bisogno ne me lo ha chiesto.Vien da chiedersi come mai tu ne abbia preso a cuore la difesa...forse vale il vecchio adagio che fra "consimili" ci si coalizzi.
Le manca un dizionario in casa e sta totalmente delirando.Probabilmente, anzi certo, non conosci il significato dell'aggettivo.
Gratis per sempre!