giomar
Membro Attivo
Giudizio alcuno fu, solo legittima domanda posta.
La mancata risposta alla stessa é ragione, per il sottoscritto, di non dar informazione alcuna.
......ce ne faremo tutti una ragione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giudizio alcuno fu, solo legittima domanda posta.
La mancata risposta alla stessa é ragione, per il sottoscritto, di non dar informazione alcuna.
Ancora insisti? Persino il tuo assistito si è reso conto della brutta figura e si è eclissato....e tu....e tu....![]()
Ugo68 ha soltanto chiesto come proteggere una sua proprieta', presente o futura, dal fisco.
Con l'unico scopo di ricevere un "mi piace" non avendo, con molta probabilita', altre soddisfazioni o interessi.
Va bene. L'importante che non sia ne tu ne il degno compare. Da voi non mi farei gestire manco l'acquisto di uno zampirone.Perseveri, perseveri pure...
Quando avrà terminato, mi contatti in privato: sarà mia premura fornirle nominativo di valido amministratore di sostegno.
non sia ne tu ne il degno compare. Da voi non mi farei gestire
Mai avrei accettato!
Tenersi alla larga da casi disperati ed irrecuperabili, questa la prima regola del sottoscritto.
Saluti e mi stia bene.
.......FARCI accettare......Giomar non correrai mai questo rischio...non disporresti mai di soldi sufficenti per farci accettare un qualsiasi tuo incarico.
Gratis per sempre!