Gianco

Membro Storico
Professionista
Io arieggio tutte le mattine ma il disagio persiste. Dipende anche dal metodo di costruzione.
Noi, non conoscendo i luoghi, ci dobbiamo rifare alle affermazioni che ci vengono riferite e dobbiamo, su quella base, fare delle ipotesi. Evidentemente, non avendo la sfera di cristallo, sovente abbiamo una ricezione inesatta anche in funzione della rappresentazione a volte imprecisa che viene fornita dal postante.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di una casa degli anni 60-70 la cui proprietaria abita in un'altra regione e ogni tanto va ad aprirla. Durante il sopralluogo che ho fatto non ho notato la presenza di muffa da nessuna parte. Mi hanno fatto notare che quando inizierò a riscaldarla con regolarità verrà fuori la muffa dalle pareti anche se finora non c'è stata perché finora le pareti erano più fredde. È possibile secondo voi? Avete avuto esperienze al riguardo? Grazie dei consigli.
Sei la tipica persona a cui la sincerità fa male, una marea di pippe mentali per averti detto la verità. Fanno bene certi venditori a stare zitti e nascondere anche cose di poco conto, con uno come te sai che rotture di palle
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto